domenica 14 settembre 2014

Quaranta

Eccoli, sono arrivati.
Do il benvenuto ai miei 40 anni. Li aspettavo, li desideravo.

Perché oggi vivo meglio che a 20 anni. Godo di una salute migliore, ho più voglia di vivere.

Perché ai 40 ci sono arrivato avendo raggiunto l'obiettivo più importante della mia vita. Ci sono arrivato con una moglie e una figlia stupende.

Perché i 40 per me sono un inizio. A differenza dei coetanei che vedo intorno a me, intrappolati in una vita di routine, io una routine non ce l'ho, sto vivendo ancora molti cambiamenti.

Perché ho vissuto finora una vita avventurosa, ho cambiato tanti posti e tanti lavori e penso di farlo ancora.

Un bel gesto dell'ombrello a tutti quelli che mi dicevano, quando avevo 15-20 anni "godetevi la vita ora che siete giovani perché poi non c'è più nulla da godere". Fanculo.

La vita comincia a 40 anni!

8 commenti :

  1. Carissimo la vita appena incomincia alla tua età! Sei fortunatissimo di avere una moglie e una figlia,di avere un lavoro,di stare finendo l'università e di avere tanti sogni ancora per avverarsi. Goditi la vita, godi ogni momento perché ogni momento è unico.

    RispondiElimina
  2. Se vuoi, a qualsiasi età puoi far ricominciare la tua vita e darle una bella svolta. Un bacione

    RispondiElimina
  3. Toh. Pensa che c'e' chi fa figli, a quarant'anni.


    Hai assolutamente ragione, sai?

    RispondiElimina
  4. Ma come, mi sono persa il tuo compleanno!
    Auguri!!
    https://www.youtube.com/watch?v=MiZMP1k1AY8

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Mi hai commosso!
      Dal paradiso può capitare di non accorgersi di cosa succede sulla Terra

      Elimina
  5. ole', auguri!!!

    [sto cercando di "catch up with" tutti i blogs e le emails, pant pant... l'ultimo post lo leggo domani, vedo che e' bello lungo]
    auguri in ritardo, ma ero offline!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marica. Sono io in ritardissimo, devo ancora scriverti e intanto sei tornata dal Canada! Un abbraccio.

      Elimina

I commenti sono sempre graditi, sono l'anima del blog. Dì pure la tua.