martedì 11 agosto 2015

11.111

Oggi "La vita comincia a 40 anni" compie un anno.
Un anno intenso. Fatto soprattutto di università, ma anche di cucina, di esterofilia e di altro.
Un anno difficile. Meno di un mese fa l'ultimo esame universitario.

Un anno di "Grazie". Undicimilacentoundici Grazie. Questa foto l'ho fatta un attimo troppo tardi.


L'undici è il mio numero preferito. Oggi è l'undici agosto. Significa che tra un mese esatto, l'undici settembre, compirò 41 anni. 

Affrontare il periodo dell'università con il vostro supporto è stato più leggero. Poter tirare fuori anche il peggio di me trovando la vostra comprensione mi ha sollevato.

24 persone seguono la pagina facebook, 6 followers. Mi fa tanto piacere. Non ho mai avuto aspettative e queste cifre per me sono importanti.
Il post più letto di tutti è "Vasectomia". Questo, come altri, per qualche caso compaiono in alto nei motori di ricerca. Ma questo lo sapete, è visibile.
Quello che non sapete è che la maggior parte delle visite, ultimamente, arriva dalla Russia.

Grafico dei Paesi con il maggior numero di persone che visualizzano i blog

E questo sì che è strano. In Russia non conosco nessuno, e non ho mai avuto un commento proveniente da questo Paese. Sono molto curioso di sapere chi è che segue così silenziosamente.
Devo molto alle persone che conosco, per il loro appoggio e per i loro consigli preziosi che hanno voluto regalarmi qui.

Oggi però voglio dire grazie a chi finora mi ha seguito silenziosamente. E voglio invitare chi ha scelto, finora, solo di leggere, a farsi avanti, a dire la sua, che sia d'accordo con me o in completo disaccordo. Tutti sono i benvenuti, con le loro idee ed opinioni.

Di nuovo, undicimilacentoundici grazie.

4 commenti :

I commenti sono sempre graditi, sono l'anima del blog. Dì pure la tua.